Ristorante

Al di sotto del Santuario è funzionante un moderno ristorante per l’accoglienza dei pellegrini che vogliono fermarsi con le loro famiglie nel desinare e nella gioia della mensa. E’ possibile accogliere anche gruppi numerosi e prenotare per colazioni, merende, pranzi o cene.

Per informazioni telefonare allo
075.85.40.196
oppure 333.58.48.850
oppure 338.89.74.814

Casa del pellegrino

Il Santuario di Canoscio dispone di case di accoglienza per pellegrini. Un luogo di pace e di preghiera, molto semplice e rustico. Il pellegrino che vuole, può fermarsi a Canoscio per poter così ritemprare l’anima e il corpo, lontano dai rumori e dai ritmi della vita non sempre facili. Abbiamo bisogno di questi momenti per poter pregare e stare uniti al Signore e alla Vergine Santa.

Attualmente vi sono disponibili una casa con circa 15 posti letto in 5 stanze con 4 bagni. La casa dispone di una cucina completa, un camino, un forno a legna esterno. È situata all’inizio del viale che porta dalla strada che sale sul monte di Canoscio fino al Santuario, a circa 200 metri dal Santuario. Al piano inferiore della casa vi è una sala per le attività di gruppo